sabato 23 febbraio 2013

Non mi piace il GMT

L'Irlanda ha appena finito l'avvincente selezione. Hanno di nuovo usato il Late late show, e come potete vedere il nome è adatto. Tra l'altro avevano Danny DeVito come ospite. Srsly Irlanda? E come intervallo musicale avevano i Lordi, che immagino costino poco perché non li chiama nessuno.
Buone notizie: il suono era decente. Cattive notizie: questo non rende i cantanti capaci di cantare. Un paio hanno stonato in maniera imbarazzante, e avevano delle uptempo. Brutte, tra l'altro. Giusto per ricordare al mondo che sì, le uptempo brutte esistono ancora.
La giuria irlandese ha deciso che negli anni '90 le lagne andavano, quindi perché non tentare anche nel 2013? Alla fine delle loro votazioni in testa avevamo Crashing Down cantata da Aimée Fitzpatrick, una ballad che anche no, grazie. Tra lei e il secondo - Ryan dolan- c'erano comunque solo 2 punti di differenza, mollando il tutto in mano al televoto.
E fortunatamente il televoto ha rimesso le cose a posto, con Ryan Dolan che ha ricevuto più voti e ha vinto. La canzone si intitola Only Love Survives, che è stata scritta dal cantante stesso e da Wez Devine.


Categories: