sabato 9 marzo 2013

Io ci credo, ma mi dimentico anche.

Informazione di servizio: questo post è stato scritto su un regionale per Bergamo mentre tornavo dal lavoro. L'ho terminato tutto contento e mi sono detto "evviva!". Poi l'ho dimenticato lì
Se potessimo dare un premio all'annuncio più random della terra, lo daremmo al Regno Unito.
Ora, che i sudditi di Betty siano un po' strani l'avevamo capito, ma a questo turno la BBC ha fatto di meglio.
A parte che partono sempre quindici mila rumor e poi non succede nulla, a parte che uno si aspetta dicano anche quando annunceranno, ma figurati! Poi la gente parte e inizia a controllare chi verrà invitato al Graham Norton e chi è stato passato in radio nelle ultime due settimane e tutti impazziscono (e per una volta non siamo stati noi a fare ste cagate)
Dopo aver fatto flop con un vecchione con una bella ballad, ma svociato, quest'anno mandano... Una tardona con una bella ballad.
Cioè.
Non hanno imparato.
Che, oddio, se si sbattesse sul palco e fosse brava a cantare quella sera potrebbe anche andare in top10 - vista l'annata.
In ogni caso: per una volta hanno scelto una cantante davvero famosa: Bonnie Tyler. Sì, quella di Total eclipse of the heart. Tutti dicono che avesse bisogno di farsi rivedere e quindi ha accettato l'offerta della BBC. Anche se la motivazione semiufficiale è il trentesimo anniversario della sua canzone più famosa (v. sopra)
E la canzone si chiama Believe in me.
E nel video lei è su una spiaggia che sembra quella di broadchurch, nuovo telefilm della ITV con David Tennant. Quindi abbiamo decretato che l'assassino è lei.
E ve la facciamo sentire che è meglio. A me non dispiace, ma è il Regno Unito - possono combinare disastri da un momento all'altro
Categories: