sabato 2 marzo 2013

Siamo tutti un po' guide turistiche

Progettavo di fare questo post immediatamente dopo la fine della nf, ma ovviamente hanno iniziato tardi e di conseguenza hanno finito dopo. Ovviamente avevo già una preferita e ovviamente non ha vinto.
Ricapitoliamo.
Dopo mesi di rumor su Sirusho la tv armena ha deciso che Gor Sujyan sarebbe stata un'ottima scelta. Il tizio è membro della band Dorians, il gruppo che si era offerto per partecipare in Azerbaijan lo scorso anno e che ora apparentemente si è sciolto. Più o meno. Perché i Dorians erano sul palco con Gor, ma sotto le esibizioni c'era scritto Gor Sujyan e non Dorians e... no, scusate, devo fare un appello alla tv armena. POTETE SMETTERLA DI SCRIVERE QUALSIASI COSA IN MAIUSCOLO? E' maleducazione e poi io non lo so leggere.
Detto questo.
C'erano quattro canzoni, con gli autori che non sono stati rivelati per non influenzare la scelta. Alla fine ha vinto una canzone intitolata Lonely Planet, che non ha niente a che fare con le famose guide per turisti. E... Gor, per favore, sistemati le sopracciglia. Le hai più folte dei baffi, capisci che non è una cosa meravigliosa da vedere.

Categories: