domenica 9 febbraio 2014

Non sono sicurissima di Malta

Sono molto offesa con Malta. Hanno eliminato Fabrizio Faniello in semifinale, insomma!
Sono offesa anche perché guardare la loro nf era uno dei miei momenti preferiti della stagione (...non commentate questo punto, grazie) e il webcast non andava, a un certo punto mi sono trovata il webcast giallo e ho pensato che uno degli svedesi The Refreshments fosse venuto lì a morire. Quindi mi sono arresa al fatto che Malta probabilmente mi odia. Secondo il sito della tv maltese il tutto sarebbe dovuto finire all'1 di notte, mi ero preparata a ignorare l'evento e ad andare a letto quando PAH IMPROVVISAMENTE UNA CANZONE.

Loro sono i Firelight, la canzone si intitola Coming Home, è stata scritta da Richard Micallef. Vi direi che è sulla falsariga della canzone dell'anno scorso, solo con meno panchine e più gente che suona.

Categories: