mercoledì 12 novembre 2014

Traduzione testi Junior Eurovision Song Contest 2014 - 6/8

Russia
Kak tebe skazat', shto ya lyublyu/ come posso dirti che amo
S vetrom za ruku luchi nam lovlyu,/ mano nella mano con il vento acchiappo i raggi del sole per noi
A khochesh' budesh' spat', a ya spoyu/ e se vuoi puoi dormire, canterò per te
I tak blizko nad zvezdoy, i mechtu svoyu daryu/ così vcino sopra la stella, ti darò il mio sogno

Belyye angely, po nebu leteli my, / ome angeli bianchi nel cielo stavamo volando
I prosto khoteli my kryl'yami neba kosnut'sya/ e volevamo solo toccare il cielo con le nostre ali
My - belyye angely, po nebu leteli my,/ siamo angeli bianchi, nel cielo stavamo volando
I prosto khoteli my kryl'yami neba kosnut'sya/ e volevamo solo toccare il cielo con le nostre ali

Chto seychas, i kuda bezhat'?/ e ora, dove scappare?
Vmesto neba raz s toboy poletat'/ invece del cielo solo una volta per volare con te
Ili khochesh' - budesh' spat', a ya spoyu/ o se vuoi – puoi dormire, io canterò
Ya budu nad toboy i tebe ya prisnyus'/ sarò sopra di te e mi vedrai nei tuoi sogni

I ya nauchus' vmeste s vetrom letat'/ e imparerò come volare con il vento
Budu ochen' mechtat' o tebe i o nas/ sognerò tanto di te e di noi
Ya zhe prosto mechtayu.../ sto soltanto sognando

You're my everything/ sei il mio tutto
So how can I tell you this?/ quindi come posso dirti questo?
You're my own everything/ sei il mio tutto
My love to the end of the time/ il mio amore alla fine del tempo

Can I be your everything/ posso essere il tuo tutto
Can I be your everything/ posso essere il tuo tutto
May be I'm just Dreamer/ forse sono solo una sognatrice
You're my everything/ tu sei il mio tutto

__
San Marino
You’re breaking my heart/ mi stai spezzando il cuore
You don’t understand/ non capisci
Non dirmi che ormai
Non sei con me
You’re breaking my heart
E tu già lo sai
Che non vorrei lasciarti mai

Sai mi piaceva starti accanto e se
ora ti penso e tu non sei con me
appendo l’anima ai ricordi e… m’illudo…perché!?
Come va, Come sto
Meglio non può andare
Ho la fila fuori dalla porta
E tu stai bene?

You’re breaking my heart
You don’t understand
Non dirmi che ormai
Non sei con me
You’re breaking my heart
E tu già lo sai
Che non vorrei lasciarti mai

You’re breaking my heart
You don’t understand
E forse non vuoi capirmi dai
You’re breaking my heart
E tu già lo sai
Che non vorrei lasciarti mai

Mi piacerebbe dirti quello che
non ti ho mai detto e tengo dentro me
mi sfuggi sempre e se
mi vedi piangere
tu non ti accorgi più di me…

Sentimi guardami
Non stiamo adesso insieme
Gioca pure se lo vuoi
Da sola io sto bene

Categories: , ,