domenica 21 aprile 2019

SBAM 2019 - NF Edition

Puntuale come le uova di Pasqua torna anche quest'anno lo SBAM! Faccio questo post da così tanti anni che ormai non so più cosa scrivere. Non mangiate troppo e restate idratatati, toh.

10. Carlos Right (Spagna)
Era arrivato ultimo votato forse solo dai parenti, ma eeeeh, è in questa classifica ed è arrivato decimo tra oltre 30 partecipanti! Sappiate che mentre cercavo la foto mi si suggeriva di aggiungere “sin camiseta” e va beh, google uno di noi. (il suo instagram, per gli interessati a scopi scientifici)

09. Markus Riva (Lettonia)
Sì, sentite, non ho voglia di contare quanti anni sia apparso qui, ma la risposta è sicuramente “tanti”. Non so più nemmeno cosa scrivere su di lui

08. Stefan (Estonia)

Foto: Albert Truuväärt
Metà armeno, metà estone, è la risposta alla nostra domanda “esisteranno armeni manzi?” e la risposta è sì, ma il 98% è incrociato con altri.

07. Bruno Pollogati (Albania)
ABBRACCIAMO I NOSTRI FRATELLI ALBANESI.

06. Anton Hagman (Svezia)
Il twink della classifica. Non l'ho votato io, non guardate me. Credo chiunque lo odi perché ha osato eliminare Loreen nel 2017. Chiunque tranne noi.

05. Mørland (Norvegia)
Aveva partecipato all'ESC nel 2015 e io ho ancora in mente il commento di un tizio al redcarpet che esprimeva il proprio desiderio di...uhm, far parte di un sandwich che includeva Morland e Stig Rästa. Che è una cosa condivisibile ma noi siamo signori.

04. Luka Nizetic (Croazia)
Aveva una canzone che era tipo una tamarrata catchy, i croati chiaramente non l'hanno capito e hanno deciso di scegliere Roko per uccidere gli ormoni in blocco.

03. Jon Henrik Fjällgren (Svezia)
Yep, l'ho votato io. Di nuovo. Per il terzo anno. Svezia, facciamolo vincere prima o poi, eh?

02. Martin Stenmarck (Svezia)
Oh, Martin. Non c'è niente da aggiungere, proprio,

01. Uku Suviste (Estonia)

Foto: Kersti Niglas
E' stata un'ottima annata e Uku Suviste è il degno vincitore.

Categories: