mercoledì 10 marzo 2021

Eurovision 2021 Austria: Vincent Bueno - Amen

Post che non voglio scrivere: questo. Ma apparentemente nel 2021 i post non si scrivono da soli. Il problema principale dell'Austria è che non so cosa scrivere.
Hanno tenuto lo stesso cantante (Vincent Bueno) dell'anno scorso. Forse hanno migliorato anche la canzone, visto che l'idea di poterla risentire non mi infastidisce. Allo stesso tempo non è niente di eccezionalmente originale.

Ed eccoci a presentare la seconda canzone dell'anno intitolata Amen. Che lui fa suonare come HEY MAN e mi dà molto fastidio ma allo stesso tempo la rende meno religiosa, probabilmente. Indovinate chi non ha fatto molta attenzione al testo? Chiunque, probabilmente.

Copio la biografia che ho scritto l'anno scorso, perché ho molto poco interesse a pensare cosa scrivere. L'amore e l'affetto che traspaiono da questo post.
Vincent Bueno è nato a Vienna nel 1987 da genitori filippini. Nel gennaio 2008 ha vinto il talent show Musical! Die Show. Due anni dopo debutta ufficialmente in tv nelle Filippine nel programma ASAP XV, un programma di varietà (che parola orribile). Ha pubblicato 3 album, il primo nel 2009 e gli altri nel 2016 e 2018.
Anche l'anno scorso pare non sapessi cosa scrivere. CI VEDO UN TREND. AUSTRIA PER FAVORE.

Amen è scritta da Ashley Hicklin, Jonas Thander, Tobias Stuber e prodotta da Mikolaj Trybulec, Pele Loriano e Jonas Thander.
Ashley Hicklin ha scritto Universo per Blas Cantó l'anno scorso e Me and My Guitar per Tom Dice nel 2010; Jonas Thander ha scritto un sacco di cose e mi piace citare I've Been Waiting for This Night per la Lituania, cantata da Donny Montell. Sempre nel mio cuore.

Ho finalmente finito questo post. Amen.

Categories: