mercoledì 29 dicembre 2021

Top 50 of 2021 - 30 » 21

30. Terence James - Je t'emmenerai dancer

Ripartiamo con la selezione francese! Sono ancora sorpreso dalla qualità della selezione francese, ma soprattutto, dal fatto che abbiano trovato l'unico britannico che sa anche parlare in Francese.





29. Molly Sandén - Nån annan nu

E ritorniamo a Molly. Ancora più sbronza della canzone prima. E pensare che ai tempi avevamo il terrore di Molly, la ragazzina tutta dolce che quasi vinceva il Mello! Magari vincesse con il suo nuovo stile...





28. Carina Dahl - På frifot

Carina Dahl è un po' un nome garanzia che sarà qualcosa di assolutamente delirante. Dopotutto, chi non si vestirebbe da cowgirl super glitter, ballando tutta sexy in una prigione del far west.





27. Agnes - 24 hours

Voglio ringraziare Agnes per essere tornata, ma davvero. Spero che per il prossimo album chiami dei direttori creativi diversi che il suo stile grafico mi fa venire l'ansia.





26. Loreen - Sötvattentårar

Oh Loreen. L'anno prossimo saranno dieci anni dalla tua vittoria. Che mi fa sentire assolutamente vecchio, ma anche abbastanza soddisfatto dalla qualità della musica che produci.





25. XTV, Alexander Rybak - Zafinalili

Chi è sta gente? Non lo so, pensavo che la mia compare avesse messo in lista sta canzone per farmi dire cattiverie su Rybak E INVECE. Diciamo che non è che la presenza di Rybak sia così fondamentale...





24. Leon of Athens - Kymata

Se c'è un artista da tenere sotto controllo in Grecia è Leon of Athens. Lo ricorderete CERTAMENTE da Anemos del 2019 (e per aver scritto Better Love per Katerine Duska), e anche nel 2021 ha avuto il suo bel successo.





23. Ulrikke - Falling apart

Non vorrei essere cattivo ma ogni volta che penso ad Ulrikke penso "Rottweiler": La cosa che ci ha sorpreso di più al MGP quest'anno era che, a quanto pare, Ulrikke sa cantare uptempo. E ha fatto una versione di attention col techno button. DOV'ERA NEL 2020?





22. Kim Petras - Future starts now

Ooooh Kim. Protettrice di tutti noi LGBT+. Diciamo che questa è la canzone più... classy che ha pubblicato nel 2021. La mia compare non sembrava intenzionata ad avere una canzone che parla di tette nella top 50.





21. Era Rusi - Zjarri im

Se il mondo fosse giusto, Era sarebbe stata all'Eurovision. Ma è il FiK, quindi non ci si può aspettare molto. Va beh. Era io ti amo. La tua canzone è ancora tra le mie preferite.

Categories: