giovedì 29 dicembre 2022

Top 50 of 2022 - 30 » 21

30. Clara Klingenström - Hångel på balkongen
Oh Clara. Magari torna al Melodifestivalen per noi che chiaramente hai le canzoni giuste! Però niente, dobbiamo metterti nella top 50 per farti conoscere al mondo.


29. Medina - Nema problema
È stata un'annata buona per i Medina (svedesi, non la tizia danese). Tra melodifestivalen e singoli, sarebbe bello vederli all'ESC!


28. Meland x Hauken - On the run
Il fratello della posizione sotto. SIAMO STATI INVASI DAI NORVEGESI AIUTO.


27. Tix - Hvis jeg forlot verden
Non faccio commenti, maledetto Tix, è colpa della mia collega.


26. Eline Noelia - Ecstasy
Non so che faccia abbia, non so come sia stata l'esibizione all'MGP ma è chiaramente la mia preferita della finale nazionale norvegese. Peccato l'abbiano buttata fuori subito.


25. Daughters of Reykjavik - Tökum af stað
ISLANDA VI ODIO. POTEVATE MANDARE LORO ALL'EUROVISION E INVECE. Io le avrei amate, e invece ci siamo beccati le tranquillone di turno.


24. Rayden - Calle de la llorería
Un altro da una finale nazionale... sembra quasi abbiamo fatto apposta. Maledetta Spagna. Diciamo che Rayden non avrebbe avuto alcuna possibilità di fare lo stesso risultato di Chanel, ma fa niente. Era una delle poche canzoni dal Benidorm che non mi faceva schifo.


23. Fuld Effekt - Rave Med De Hårde Drenge
...ancora più finali nazionali. SE SOLO AVESSERO VINTO LORO E NON QUELLA ROBA CHE HANNO MANDATO. Possiamo anche scusare la lingua fuffa in cui cantano.


22. Maian - Meeletu
Dai è l'ultima dalle finali nazionali! Almeno a sto turno è estone ed eravamo contenti con la scelta estone. Per altro questa canzone è stata in una mia playlist per mesi e non sapevo chi la cantasse.


21. Heux - 1OAK 2022
Ancora il fratello di TIX. Questa parte della classifica è un disastro, sembra quasi il nostro modo di votare sia un disastro! (Lo è)


Categories: