martedì 27 dicembre 2022

Top 50 of 2022 - 50 » 41

Non fate domande su perché questo post sia arrivato così tardi, poiché la risposta è un riassunto di due ore sui miei problemi di viaggio e non possiamo festeggiare così la fine dell'anno! Come ben sapete, questi sono i bellissimi giorni dove potrete trovare la nostra top 50 dell'anno, che non è realmente una top 50, ma uno strumento di tortura che usiamo per insultarci io e compare. Auguri.

50. Stig Rästa - Interstellar
...ma in che senso è solo alla 50? Ma Erika tutto bene?? Va beh, Stig è nei nostri cuori da sempre, più nel cuore della mia compare, ma diciamo che all'Eesti Laul lo vedevo bene a vincere, e invece... non che mi lamenti eh! Contento di Stefan!


49. Antti Tuisku - Koti
Sono parzialmente confuso perché mi piace la canzone, ma Antti serio sembra... strano. Va beh, vi avviso che c'è molto più Antti in arrivo.


48. Jüri Pootsmann - Vaata mind
Per essere arrivato ultimo in semifinale, è in Top 50 tantissime volte. Vedete che noi siamo per il revisionismo Eurovisivo? Va beh. C'è una marea di Estonia in questa classifica.


47. Evangelia, Eleni Foureira - Perder control
...questa canzone finirà per perseguitarci finché moriremo. Questa è la versione spagnola della stessa canzone che era in Top 50 l'anno scorso. Ma dopotutto nel 2022 alla gente piace fare reboots e revivals!


46. MISBHV, SBSTN - Down
No idea chi sia sta gente. Però mi è piaciuta!


45. Alexandra Joner - Hasta la vista
Sempre classy la Joner. C'è qualcosa che mi attira personalmente a lei e non so spiegarmelo...


44. Andrei Zevakin, Grete Paja - Mis nuud saab
ANCORA PIÙ ESTONIA PERCHÉ INSOMMA. PERCHÉ MAI FINIRE. Per altro c'è qualche ricordo che Grete Paja fa partire in me ma non ricordo mai cosa...


43. Hatari - Dansid Eda Deyid
(Ok questa canzone è qui per colpa mia lo ammetto. MA IO LI AMO)


42. Evelina - Sydän sulaa
Wow, un'altra canzone che è qui per colpa mia! Che per altro è un'altra che non so chi sia quindi!


41. Wrs, Andromache - If you were alone
E l'ultima per oggi è un duetto che non mi aspettavo accadesse mai, ma mi ha davvero svoltato la giornata. Andromache, se solo fossi stata più brava all'Eurovision...


Categories: