Ora iniziamo il disastro della top 10. Prima di tutto la canzone che avrebbe dovuto andare all'Eurovision per Malta, al posto di quella roba che è andata. Dico questo perché è la canzone su cui avrei puntato di più.
La mia preferita della selezione Ucraina. Anche se non avrebbero mai vitno perché sembravano le Tatu e direi che imitare dei Russi anche no. C'è qualcosa che mi attira alla gente che urla al posto di cantare...
Le vincitrici di Popstars (su Prime Video), 11 anni dopo l'ultima edizione. Forse siamo gli unici che sanno chi sono e hanno ascoltato la canzone.Pure Slimane ha partecipato a Popstars, e comunque niente. Non sarà los tesso risultato.
L'altra canzone maltese che ci è piaciuta dalla selezione, ma diciamo che Erba' avevano un attimo più di presenza sul palco per andare all'Eurovision. Dominic, riprovaci.
C'è stato un nuovo album di Sebalter quest'anno. E sapete cosa vuol dire per la nostra Top 50? (Continua in posizione 4)
Pensate di avere una pausa dal disastro che è questa Top 10? Beh, sono i Domi, che come ben sapete sono uno dei gruppi preferiti dal nostro blog...
(Continuato dalla posizione 6) Vuol dire che ovviamente abbiamo esagerato e quindi abbiamo tre canzoni in top 10 ed è un disastro scrivere testi. Alla fine è Sebalter, il nostro svizzero preferito.
E alla fine anche quest'anno non ha vinto la Top 50. Abbiamo notato che quasi sempre arriva fuori dal podio, almeno quest'anno è sul podio! Bravo.
(Continuato dalla 4) Quindi ovviamente dovevamo averli due volte in Top 10. Lo so che sembriamo poco professionali, ma se fanno canzoni belle fanno canzoni belle, eh!
Non posso crederci che questa canzone abbia vinto la top 50. Però quando ci vuole ci vuole. E visto che la nuova scelta albanese è meravigliosa, magari è un segno che nel 2026 andremo a Tirana con l'Eurovision? Uno può sperare.