10. We are Domi - Strangers
Io amo la cover di questo singolo perché sembra quasi lei stia annunciando la scomparsa dei due norvegesi che suonano con lei. Amo.
9. Bacho & Carnival Brain - Semafoare
La Moldavia quest'anno ha cancellato la selezione dicendo che non c'era niente di buono da mandare, ma noi non accettiamo questa scusa, e infatti una delle canzoni è nella nostra top 10.
8. Klavdia - Anemos
Non ho tanto da dire su Klavdia perché comunque quest'anno ha dimostrato di essere un'artistona, solo che odio i suoi occhiali.
7. Mal - Antihero
Pensate che questa sia l'ultima canzone del FiK dell'anno scorso? La qualità era alta alta, quindi state pronti... per sicurezza metto il video ufficiale che la performance sul palco l'anno scorso vestito di pelle era un po' troppo.
6. Veronica Maggio - Inte bra i grupp
FINALMENTE ad Agosto la vedrò dal vivo. Dopo 15 anni dalla prima canzone sua che ho sentito. In più, per favore, apprezzate il fatto che il suo ultimo LP si chiamava SCIURA.
5. Molly Sandén - Hålla mig
...eh niente. Molly è di nuovo qui. Con una canzone che non avrebbe sfigurato al Melodifestivalen.
4. Ailo - Vijmak
Quest'anno il Sami Grand Prix era pregno di belle canzoni. Beati loro.
3. Elvana Gjata - Karnaval
Elvana, rimani la nostra regina del FiK, ci vedremo quando rappresenterai l'Albania (immagino presto).
2. Darin - Mimosa
Darin. Ce l'avevi quasi fatta ad arrivare primo per un altro anno, ma sei stato fregato. Ti amiamo comunque.
1. Evangelia - Vàle
Eh niente. La donna che avrebbe dovuto rappresentare la Grecia, ma che in una maniera anche meglio se non l'ha fatto che Klavdia è stata brava, vince la nostra Top 50. Siamo più sorpresi di voi, non preoccupatevi!



