Oh Alessandra, sei stata la luce in anni di Norvegia che ci distruggeva moralmente (a parte che la mia collega amava TIX). Ti meriti tutto il successo della terra.
29. Daniil, Páll Oskar - Góður Dagur
Io rimango sempre sorpreso quando Pall Oskar fa della musica buona. A volte mi dimentico che è un musicista e non solo uno vestito di pelle che smanaccia l'aria (questa referenza ha 28 anni. Porca miseria).
28. Luka Nižetić - Južina
Luka, puoi per favore vincere la Dora? (Magari un anno meno disastro, quando la "situazione" è passata). Abbiamo bisogno di più maschi come te sul palco.
27. Annalisa - Chiodi
Non voglio far partire la polemica, ma Annalisa amore, questa è una delle poche carine dell'album. Cosa ti sta succedendo?
26. Shkodra Elektronike - E lirë
Mi ripeto - Kolë e Beatriçe, noi siamo pronti a diventare vostri amici, siamo qui per voi.
25. We are Domi - Getaway
Domi e amici norvegesi hanno dimostrato che ne sanno più di musica di tutti gli EuroFan che li davano per spacciati. E non è classifica di fine anno senza di loro.
24. Joker Out - Supersonic
Non andate a cercare su internet cosa dicono i fan di Bojan (il cantante) e Käärijä. Potreste venire shoccati, tutti quanti.
23. Bzikebi - We do not sleep
Un po' nostalgia perché ce li ricordiamo 17 anni fa a vincere il Junior Eurovision, il fatto che questi si parlino ancora dopo 17 anni mi sorprende (soprattutto perché ora sono maggiorenni e possono fare quello che vogliono). Non sarebbe male mandarli all'Eurovision, MA vediamo se il regime lo vuole.
22. Abor & Tynna - Rotkäppchen
Vedete? Non era solo una canzone che ci piaceva dai tedeschi quest'anno!
21. The Ludvig - Ligo
Vorrei dire che avrei preferito questa canzone a Basilea, ma la Lettonia è arrivata 13ª con le Tautumeitas quindi direi che accetto la loro scelta...



