Non è classifica senza canzoni in Basco. Chi è Bengo? Non lo so. Cosa vuol dire Bakarrik? Zero idee. Un giorno finiremo male a promuovere canzoni a caso.
39. Funambulista - Amor, amor, amor
Avevo visto Funambulista nella lista dei cantanti del Benidorm Fest e ho sentito la preview della sua canzone pensando "ah ecco, un'altra con quel sound suo che mi dà fastidio". Ero pronto a non votare per questa e invece...
38. Ardit Cuni - Amane
Quanto ci piace quando il FiK fa canzoni moderne... negli ultimi anni l'Albania ci sta regalando emozioni.
37. Barbz - Sirens
Una delle migliori canzoni dalla finale Greca - e non appare su Spotify in UK. Sono furioso.
36. ElsNinos - Lums i foscor
A quanto pare sta canzone ha meno di 100 views su YouTube e non so come sia finita nella nostra playlist dell'anno. So solo che io gli ho dato un punteggio troppo alto, e quindi non posso lamentarmi e dare la colpa all'altra.
35. Funambulista - 1.9.82
(Parte due di cui sopra. Eh va beh, diciamo che sto gruppo di canzoni mi porta vergogna)
34. Lorenc Hasrama - Frymë
Lorenc, ti vogliamo bene, ma Frymë era molto meglio della canzone al FiK di quest'anno. Ci vediamo a Dicembre 2026, per favore partecipa di nuovo.
33. Sexenni i Miki Núñez - Televisió
State pronti che ne vedrete abbastanza di Miki Nuñez - a sto punto siamo gli unici che sembrano conocere l'intero catalogo.
32. Sw@da x Niczos - Lusterka
Mi fa un attimo paura complimentare qualcuno che ha perso contro Justyna alla finale nazionale Polacca, sicuro che poi viene e mi dà fuoco.
31. Subsonica - Radio Mogadiscio
La nostra parte preferita di questa canzone sono i testi da Battiato. RIP Franco, meno male che hai inspirato generazioni e generazioni a inserire informazioni geografiche a caso nella loro musica!



