mercoledì 5 marzo 2008

Tired of waiting on HER [?]


Dicono che esce tra poche settimane e che il singolo uscirà il 21 di Marzo in digitale e il 26 su cd. Il video ai primi di Aprile e il 29 il cd, ma è incerto sulla data italiana (25 Aprile o 2 Maggio? Solitamente i cd escono il venerdì precedente al martedì americano, ma visto che quel venerdì è festa, che si fa?). È riuscita a farsi più pubblicità che mai senza spendere un soldo [Ha sparso notizie sulle collaborazioni, non dà date, finirà il 10 Marzo nella rock'n'roll hall of fame e il massimo di intervista rilasciata è stata all'aftonbladet sul suo amore per gli svedesotti], ha presentato un film alla Berlinale e... ora torna a cantare. Il cd si chiamerà Hard Candy, le tracce sono state prodotte in collaborazione con Timbaland e Pharrell Williams (che si è defilato più di Timbaland che ha detto di essere uno dei produttori più iea dell'album, quando a proporzione è molto più importante Pharrell) e del singolo si può parlare bene e male.
La prima volta che lo si ascolta ci si chiede perché: sembra l'edizione corretta e riveduta di Hollaback Girl di Gwen Stefani, però poi... poi piace ed eccome. Quando si pensa a Timbaland ci si immagina un cambio di stile completo [come accadde a Nelly Furtado che spero stia riposando perché non potremmo sopportare altri OTTO singoli], ma con Madonna questo non è avvenuto. Come mi era capitato di pensare [Perché la speranza è l'ultima a morire] Madonna non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. E Timbaland è solo un aggeggino nelle sue mani. Di lei nel singolo si sente poco e alcuni dicono che è solo un remix, ma per farvi valutare al meglio vi lascio sotto il video di un fan italiano con il rip di 4 minutes [Per altro se guardate, il video è chiamato "Le mie vacanze", in barba alla Warner che ha cercato di cancellare tutte le versioni leakate].

P.S. Di nuovo. Mi scuso se non sono così professionale, eppure mi sento molto più corretto di tante persone che scrivono ESCLUSIVO SOLO PER IL NOSTRO SITO e poi si scopre che hanno scritto "4 minutes" nel boxino di ricerca di YouTube e sono arrivati a questo. Allo stesso modo è confermata per l'europa l'uscita al 25 Aprile.
Categories: