domenica 15 novembre 2009

Tante notizie svedesi!

Notizie, notizie, notizie dalla Svezia!
Sono quattro, le prime due più leggere e le altre delle bombe.
Quindi iniziamo subito!

Ricordate il post dove avevamo scritto che Eddie e Rabih erano i nostri preferiti?
Beh, dopo l'uscita di Rabih settimana scorsa, questa settimana ci siamo persi anche Eddie. Questo ci fa capire che non è così facile prevedere ciò che faranno gli svedesi, ma magari per il 2011 avremo già un cd di Eddie e uno di Rabih. In fondo nemmeno Måns o Danny avevano vinto. Infatti Måns era arrivato quinto e Danny sesto. Eddie è sesto, quindi magari... speriamo. Per una volta possiamo essere ottimisti!

Sempre perché diciamo cose che non avvengono, settimana scorsa abbiamo detto "Tanto la vittoria è di Stefan Nykvist" parlando di Körslaget. Ecco, ovviamente la vittoria è stata di... Ola! Che almeno qui ha vinto qualcosa e non si è sfracellato in Andra Chansen come in passato. Speriamo che questo lo porti a fare un risultato migliore al Melodifestivalen (visto che è tra i cantanti di cui si parla. Ma sapremo solo tra un mese se ci sarà).

Vi state chiedendo chi sia questa tizia con questa maglietta di un villaggio vacanze. Lei è una degli artisti che si sfiderà al Melodifestivalen 2010 con la canzone "Come and get me now". No, non è nessuno di famoso: lei è una tizia che lavora in un centro vacanze in Tailandia che ha mandato la sua canzone amatoriale alla redazione della SVT e ha preso parte alla competizione Web per scegliere la 32ª canzone del Melodifestivalen.
Vi farei ascoltare la canzone, ma temo che la SVT abbia eliminato dalla faccia della terra l'audio visto che dovrebbe rimanere di nuovo inedito fino a Febbraio 2010.

E ora! La cosa più importante. Vi state chiedendo chi sono questi tre? Cioè. Uno dei tre lo conoscete certamente, ma breve presentazione.
Alla vostra sinistra Dolph Lundgren che ha fatto tantissimi film d'azione, magari ve lo ricordate, io no: non è il mio genere.
La tizia in centro è Christine Meltzer, conduttrice di vari programmi svedesi, molto famosa per anche il suo recitare.
Il tizio a destra è san Måns da Lund! Noto cantante di "Cara mia" e "Hope&Glory" e "Hold on" e "Brother oh brother" [mi fermo se no non finisco più] e nostro beniamino.
Bene, loro tre saranno i CONDUTTORI del Melodifestivalen 2010! Siamo già davanti alla tv ad aspettare l'apparizione di Måns. Con gli occhi sbrilluccicosi!
Categories: