sabato 7 maggio 2011

Aw aw AW AAAWWW



Bene bene. Ieri sera abbiamo visitato la bellissima città di Dusseldorf. Ok, abbiamo vagato un po' a caso e siamo arrivati al Reno e abbiamo visto la barca dei 3JS. Era una cosa un po' tamarra, con tre palle per aria (eh beh, una ogni J, immagino), le due ai lati con la bandiera olandese e al centro il simbolo della tros (e faceva tanto bandiera croata), quella al centro con la scritta 3js. Mentre giravamo lì intorno abbiamo ascoltato ben due volte la loro entry, Matt non ha avuto il mio stesso piacere all'ascolto e ci siamo allontanati da lì. Però abbiamo mangiato un gelato, che imho era buono. Ecco.
Il pomeriggio l'abbiamo passato facendo shopping con le nostre adorate colleghe di SMRTV, visto che abbiamo deciso di uscire presto dall'arena (subito dopo i Paesi Bassi, in pratica. E sì, ho di nuovo fatto troppe foto e se Jan Dulles non si girasse altrove mentre fotografo sarebbe una bella cosa).

Ma chissenefrega della giornata di ieri. Perché stamattina abbiamo passato 10 minuti da soli con Christer Bjorkman! Voglio dire. CHRISTER BJORKMAN! DIO! IL NOSTRO DIO! Gli abbiamo stretto la mano (e io ho l'unghia del pollice dipinta di biancazzurro. Mapporc.), ci siamo presentati (in svedese) and so on. Sono ancora incredula.
Per aggiornamentii... appena ne abbiamo voglia vi facciamo sapere, ora ci sono i Blue che cantano e devo frenare Matt dal fare la fangirl in pressarea.