Prima una cosa importante. Dlin-dlon, si avvisano i signori tedeschi che i mezzi di trasporto si fermano. A volte si fermano di colpo ma non è il caso di lanciare sguardi terrorizzati a destra e a manca, voglio dire, capita!
Detto questo. Ieri siamo andati a Tonhalle, all'incontro con il sindaco di Duuuusseldorf. Siamo arrivati con il pullman figo sammarinese e ormai siamo delle star, abbiamo addirittura sfilato sul redcarpet. Erano tutti eleganti vestiti da sera tranne ovviamente noi due. E va beh, casual ftw.
Erano presenti tutte le 43 delegazioni, la nostra era in alto e abbiamo esposto delle bandiere di San Marino
Hanno parlato il sindaco e Jon Ola Sand (e nel mentre io spiavo la delegazione islandese random), che hanno tra l'altro hanno salutato l'Italia (mpf), l'Austria e San Marino (applausi e urla da tutti noi) e poi... poi ci siamo divertiti. Abbiamo fatto foto con praticamente chiunque (come potete notare) e vado particolarmente fiera della foto con Matti Matt. Ma anche quella con Per Sundes è stupenda.
Fa troppo caldo per i nostri gusti, e in più oggi in questa simpatica città c'è una maratona, cosa che ha scombussolato tutti i trasporti ed è seccante *inserire bestemmie qua*
E stasera... Party di San Marino!