martedì 3 maggio 2011

Coerenza ftw!


Discorso di domenica sera "se domani mi proponi di andare all'Euroclub ti dico di no, e se ti propongo di andare all'euroclub mi dici di no."
...
Fail. Ci siamo andati di nuovo e senza perderci. YES!
Abbiamo avvistato abbastanza persone, tra le quali Paradise Oskar (di nuovo), i due musicisti svizzeri (ottima visione), Poli Genova che saliva per le scale, Vorobyov (che io non ho visto ma pare gli sia passata a due centimetri. Srsly, avrei dovuto fare un salto dall'oculista prima di venire qui) eeee... Emmy. *pausa drammatica con Matt che canta e gesticola cantando My heart is refusing me* ma perché a quest'ora del mattino devo assistere a cose simili?
Dicevo. C'era Emmy all'euroclub. Ecco, ha aumentato la mia autostima perché con i tacchi è alta quanto me. Quindi senza è più bassa di me. SONO PIU' ALTA DI ALTRA GENTE! Dio che emozione.
Possiamo fare del sano gossip? Ovvio che sì, mica andiamo all'euroclub per cantrare qualsiasi canzone passino. Ci andiamo per fare le comari al lavatoio.
Ok, allora. Emmy stava ballando con un tizio, mi distraggo un attimo, mi volto di nuovo verso di lei ed era stretta tipo panino tra due individui. Ooook. Che spettacolo poco edificante, veramente. O ha scopato o vista l'altezza è diventata un portachiavi, una delle due.
MA! Ci siamo dimenticati di dirvi che domenica mattina nella hall del nostro hotel (di quello figo) abbiamo visto Stella Mwangi che si strafogava con un panino che veramente, avrebbe sfamato me e Matt per una settimana (ok, considerando quello che mangiamo non è una grandissima indicazione).

Btw. Quelli di esckaz sono sempre più nostri fan, ieri addirittura sono arrivati e hanno cercato il nostro tavolo, dichiarando di volersi sedere con noi e inoltre hanno anche appeso una loro bandiera sammarinese. toh, siamo fighi.

Ieri sera abbiamo fatto un po' di shopping. Ho veramente comprato un portachiavi a forma di cuore con la bandiera tedesca? Sì, pare. E delle spille. E delle calamite. Spille e portachiavi mi servivano per personalizzare la borsa, voi non sapete quanto possa diventare complesso riconoscere la propria borsa tra centinaia di altre borse uguali.

Oggi siamo abbastanza liberi, abbiamo un po' di lavoro da sbrigare ma abbiamo anche una missione: andare a guardare l'esibizione del Campo Addestramento Fighette (aka Eric Saade) perché su, il nostro cuoricino resta pur sempre svedese! E io ho deciso anche di fare la fangirl e andare a chiedere l'autografo ai 3js. Con molta dignità, s'intende.

[UPD]: Ciao, sono Matt. Ho appena fatto figura di Merda con i nostri vicini di banco. Stavo leggendo un file e ho quasi urlato, involontariamente, SWEET MOTHER OF GOD!. L'intero team di ESCKaz si è messo a ridere. E anche All Kinds of Everything.