Insomma. Tra fotocopie, milioni di cose da fare, una pausa caffè con un ragazzo carino, alle 21.15 incontro all'Euroclub della delegazione Sammarinese per poter partecipare al FICHISSIMO party della Turchia.
Eh.
Prima di parlare di ciò vi faccio sapere che come dei cinesini abbiamo fatto tutto un fichissimo impacchettamento della cartella stampa sammarinese (grazie anche a Thomas di ESCNation - che è maltese, sa l'italiano e io sono imbecille perché non ho avuto alcun controllo e mi sono messo a sparolacciare così a caso - ma tanto ora ho deciso che dopo gli do il link al blog e vedi che triplice figura di merda. Comunque abbiamo assoldato alcuni fans a cui abbiamo regalato la cittadinanza! Vedi quando andranno a San Marino a reclamare, che divertimento.) e abbiamo deciso di darci alla prostituzione (in realtà faremmo prostituire una ragazza di San Marino RTV per prendere 12 punti dalla Grecia e dalla Russia) per poter far passare in finale Senit.
TORNIAMO A IERI.
21.15. Entriamo all'Euroclub. E qui devo dirvi che abbiamo un'errata corrige da fare: il vocal coach ci ha fatto notare che nel mio ultimo post mentre parlo di San Marino 2012 ho dato un aggettivo solo a Celia. E quindi qui ci teniamo a dire che con noi vi era il Fantastico, Superbrillante, Splendente e Pieno di fantasia musicale Marco, Vocal Coach di Senit.
Devo parlare del Vocal Coach anche perché lui e la superfichissima Press Agent (non attiriamo insulti anche da parte sua, grazie) ci hanno tenuto compagnia tutta sera.
Così con tanta gioia nel cuore siamo andati dalla cantante Ungherese e le abbiamo detto che volevamo fare una foto con lei. Il risultato è sul blog, con la foto fatta con le Slovacche. Mentre eravamo al bar a prendere da bere abbiamo incontrato Eric Saade a cui abbiamo deciso di chiedere una foto (in svedese - insomma, ho fatto un discorso di due minuti in svedese, cosa che non mi era riuscito con Helena la Head of Press svedese, ma potrei aver anche pronunziato frasi a caso e senza senso) e il risultato è una cosa un po' fuffa dove io, lui ed Erika sorridiamo. E poooooiiiii CHRISTOS MYLORDOU AMORE NOSTRO! Carinissimo. E va beh. Alto una minchia, ma su.
Per il resto. Abbiamo ballato tutta sera con Marco e Francesca, come se fossimo ubriachi. Pare che la hit dell'Euroclub sia HABA HABA, ma anche What about my dreams? non scherza, eh. I turchi hanno cantato troppo e troppe canzoni loro. Durante il momento Senit ci siamo messi a strillare come idioti e a cantare sottopalco con le bandiere e provando coreografie a caso.
A fine party è iniziata la musica SERIA (ovvero ESC + MF) e dopo 9 minuti di inutilissima Glow (sì, quella dei Madcon. Ovvero. Quattro minuti e mezzi li reggo, ma nove no) è partita Dance Alone, sobre la quale ho alzato il pugno al cielo, come un prode figlio della Perrelli. Dopodiché ci sono state improvvisatissime coreografie, momenti di delirio, Erika quasi stuprata da Vlatko Ilievski, una foto a 5 con Aleksey Vorobyov e... basta credo. Hotel tardi, ma va beh. Ci siamo divertiti. E stasera party della Georgia: speriamo di completare l'album foto (che trovate sulla nostra pagina Facebook!