mercoledì 4 maggio 2011

Idag, imorn, titoli a caso



Uuuuh, che serata! Abbiamo passato l'intera notte all'euroclub, limonando con chicchessia e ballando fino all'alba!
...
No, non è vero. Siamo rimasti in albergo guardando il primo delta del melodifestivalen 2011. Tutto sommato è stato divertente, dopotutto Matt ha partorito perle tipo "il danese è una lingua che dici 'ma davvero dicono daj?'" ma soprattutto "il polacco è una lingua inventata allo scopo di riempire uno slot di tre minuti".

Comunque, giornata di ieri. Dopo la gioiosa figura di merda mattutina di Matt (vedi post precedente) abbiamo fatto alcune altre cose. Io ho fatto la fangirl dei 3js, ho guardato le prove, fatto video, foto, sono stata alla conferenza stampa, ho fatto foto anche lì (e sono venute male perché ero troppo indietro e tutto il mondo -tranne Emmy- è più alto di me, quindi non vedrete il gruppo insieme), ho capito che tizio "ma chi caspita è questo?" era in realtà il terzo del gruppo. K. La domanda più stupida è stata "ma perché vi chiamate 3js?". Ma leggere un minimo di biografia no, eh?
Notevole anche il "fatevi una domanda che vi piacerebbe sentirvi fare e rispondete". Win.

Btw ieri abbiamo fatto shopping da H&M (poca roba, Matt una sciarpa e io un portafogli), fregandocene altamente di Cipro. Cioè, no, in realtà abbiamo visto un pezzo su schermo. C'era una tizia che faceva ruotare una specie di bolas sopra la testa e nel mentre urlava. MH.