Sempre perché il nostro blog sta diventando FAMOSISSIMO in sala stampa, dobbiamo fare un'altra errata corrige. La nostra Press Agent oltre che essere superfichissima ha delle coreografie fantastiche, potrebbe benissimo rappresentare tutti e 43 gli stati e vincerebbe sempre e comunque il contest.
Detto ciò. Ieri Senit ha fatto le seconde prove, aveva un po' la voce giù ma è stata bravissima comunque. Infatti doveva venire al Party Georgiano ma è rimasta a casa a riposarsi! Per il resto sono state cambiate alcune cose nella presentazione e poi... via verso il party all'Euroclub!
Il nostro farewell party per il nostro SUPERULTRA FICCANTISSIMO Vocal Coach che dobbiamo dire ci mancherà tantissimo. E lo dobbiamo dire non solo perché ci legge, ma anche perché l'euroclub non sarà più lo stesso. Oltretutto ieri sera l'ho anche deluso profondamente quando non sono riuscito a limonare - ma queste cose teniamocele per noi.
Detto ciò.
Il party georgiano è stato un po' fuffa fintantoché c'era musica non eurovisiva. Dopodiché è stato di nuovo il delirio e vi dico solo che c'è stata un'ampia scelta di zoccolone tra Tina Karol, Serebro, Severina, Helena Paparizou e altre. C'è stato un momento Islanda con Euroband e Hera Björk (che ci abbiamo messo un po' a riconoscere), ma per il resto è andato tutto ok.
Il nostro capo delegazione ha dovuto fare carte false con la georgiana per farci entrare tutti. Consiglio a chiunque sia invitato ad un party dell'ESC: andateci prima delle 23 che ci sono free drinks.