martedì 26 luglio 2011

Mamma mia quante canzoni hot hot hot!


Siccome siamo arrivati ad un momento che ne ho davvero bisogno, sospendiamo la trashosissima rubrica (che riprenderà domani, cosa credete!) dell'estate per nuovissimi fichissimi Hetaste Hits.
Mylene Farmer - Lonely Lisa

Ok, forse il CD è uscito sette mesi fa e questo singolo a inizio giugno. Quindi magari sono un po' in ritardo a postarvelo, ma dovevo. Perché il video è fantastico - non ne capisco realmente il senso, ma alla fine non capisco il senso di metà dei video svedesi, perché mettersi ad interpretare i francesi? - ha dei colori meravigliosi e lei ha una falcata da strafiga che non vi dico. (Ah, sì, la canzone è di RedOne!)
Katy Perry - Last Friday Night TGIF

...anche per questo sono un po' in ritardo. Ma ci ho pensato bene bene e mi sono reso conto che sì! Dovevo postarlo! Anche perché mia madre l'aveva promosso a "canzone che potrebbe essere singolo" appena aveva sentito il CD della Perry. Il punto è che sarà scema quanto volete, non sa cantare dal vivo, ma volete mettere quanto è stato ben studiato il video? E quanto Rebecca Black, che ha 14 anni, ne dimostra 35, à la Sieneke?
Getter Jaani & Koit Toome - Valged Ööd

All'ESC ci ha dimostrato che non poteva realmente farcela a cantare dal vivo e Graham Norton ha nominato i suoi backing come "i più fastidiosi dell'intero concorso", ma noi la amiamo. E grazie a Lirin abbiamo scoperto questa bellissima canzone, singolo post-Düsseldorf di Getter Jaani. Viva l'Estonia!
David Guetta, Nicki Minaj, Flo Rida - Where them girls at?

Ok, io non capisco cosa voglia dire il titolo, ma vi assicuro che David Guetta mi odia - ovvero mi fa impazzire per canzoni random. Per quanto, secondo me, come canzone è quasi identica alla sua "Sexy bitch" di qualche tempo fa. Ma! C'è Nicki Minaj che mi piace davvero tanto. Quindi ora sapete cosa dovrete ballare tutta l'estate.
Categories: