martedì 27 dicembre 2011

Top 50 of 2011 - 50 » 41


50 » » » 41

E in attesa della fine dell'anno (e del nostro 4° compleanno, su su) ecco a voi la prima parte della nostra top50 del 2011!
50. Adele - Someone Like you
E siccome è una top50 ci sono solo grandissimi successi! Come Adele. Che amo, Erika no, ma io sì. Ed è l'artista dell'anno probabilmente e non ne abbiamo mai parlato tanto su questo blog perché è "fuori target", ma credo sia una delle poche con la voce e con il cervello giusto per il successo.

49. Giorgia - È l'amore che conta
Sono stato stupito dagli italiani quest'anno. Ovvero Giorgia è tornata con qualcosa di nuovo e non di noioso, anzi. Quindi kudos!

48. Catalin Josan - Don't wanna miss you
Ok, io non l'ho sopportato, ma l'altra lo ama alla follia come sapete... (ok io ho perso un po' l'amore dopo Run away)

47. Jimi Constantine - Party 2 Party
È fuori, è l'emblema del cazzaro e probabilmente si adatta alle nostre serate a Düsseldorf da un party all'altro.

46. Katerfrancers - Lei che lo vuole
Altro nome che non abbiamo mai nominato: ma ne so poco anche io, so solo che amo le produzioni della loro discografica ed è un'altra sorpresa tutta italiana!

45. David Guetta - Where them girls at?
Ok, forse David sta diventando un po' ripetente... però Nicki Minaj salva la situazione eh!

44. Scilla - Masquerade
Amore nostro: fosse per noi sarebbe stata la 15ª a Kreuzlingen!

43. Omar Naber - Remember me
Ok. Se ci fosse Erika a scrivere vi direbbe quanto figo è e tutte queste cose, io taccio e vi posso dire cose tecniche tipo "è sloveno" o "è stato all'EMA, riguardatevi vecchi post sulla Slovenia".

42. Rihanna - We found love
Video perfetto. Lei probabilmente è una cretina che pubblica troppa roba, però ha un senso (ovvero che c'è troppo consumo di musica e lei ha vuole riempire questo buco che si sta creando nei consumi) e devo dire che il suo album non è per niente da buttare!

41. Dj Antoine feat Tom Dice - Sunlight
Quando un tamarro incontra uno schitarraro e... beh.
Categories: