“Ma guarda sti idioti che rumorano le Spice Girls e poi mandano un vecchiaccio”. In realtà è bravissimo e ha una bellissima canzone, quindi KUDOS UNITED KINGDOM!
L’inizio della canzone non ha senso. Non può avere senso, non è ricollegabile al resto della canzone. Il resto è anche carino eh, e bellissima idea inviare Anggun, famosissima e fighissima – e non ci aspettavamo questo stile da lei. Però dai: la Francia ci sta davvero provando!
Prima ci dicono Nina Zilli. E a me va benissimo, io la amo! Poi Per Sempre non viene scelta. E va beh: forse in effetti è troppo difficile per il pubblico ESC. Allora mandiamo L’amore è femmina! Che è anche bella, movimentata, in parte scritta da svedesi, carina e particolare per il palco… e poi la traduciamo in parte in inglese, perdendo parte del senso della canzone. E i fan si incazzano per questo. Noi no – anzi, io penso suoni quasi meglio, per lo stile, in inglese!
Noi, per la prima volta, auguriamo un ottimo risultato all’Italia e una diarrea infinita a certa gente… vai Nina!
Questi avranno certamente pensato “occaspita quanto costa organizzare sta cosa. Compriamo dai soliti svedesi, mandiamo la solita zozza e facciamola perdere!”. Già.
Hanno fatto una presentazione di lei e delle canzoni INFINITA per poi scegliere una cosa scritta da Svedesi. A me non piace. A Erika sì. A me annoia. Devo dire altro?
Bella l’idea di riproporre l’Unser Star, lui vincitore scontato e canzone carinissima. Mi state dicendo che la Germania ha trovato la via per diventare una delle più di successo di questo decennio?



