sabato 29 dicembre 2012

Top 50 of 2012 » 30 › 21

Ci avviciniamo sempre più alla fine del 2012 e andiamo a scoprire altre dieci canzoni. Quante saranno collegate all’Eurovision? Quante sconosciute ai più? Quanto siamo scemi?
30. Minnie-oh - You and I
I Norvegesi quest’anno ci avevano deluso per tante coe, ma non per la musica. Pensate che per altro questa canzone l’abbiamo notata all’ultimo! E fu così che finì in top50.
29. David Lindgren - Rendez vous
Il signorino Lindgren ha partorito un altro singolo molto carino e molto in stile Saucedo che farà ballare tutti quanti! Certo. Continuo a pensare che il fatto che Lindgren sia già sposato e super religioso sia uno dei più grsossi problemi di questa terra.
28. Robin Bengtsson - Cross the universe
Domanda di qualche giorno prima che uscisse questa canzone: Ma Robin B che fine ha fatto? Insomma, era uno dei nostri preferiti in quell’annata ad Idol, ma dove era finito? E qualche giorno dopo è uscita questa bellissima canzone (scritta da un altro Robinc eh abbiamo citato due puntate fa.)
27. Lowie - Take a chance
Uno si chiede se ad Andorra producano davvero musica e la risposta è sì! Ma dev’essere uno studio di registrazione di sorelle danesi mezze andorrane con un cantante belga che si è trasferito ad Andorra sa Dio per quale motivo. Ed ecco il risultato.
26. Icona Pop - I love it
Sgallettate che urlano e testi di una grande profondità. Soprattutto “you’re from the 70s but I’m a 90s bitch” o “I threw your shit into a bag and pushed it down the stairs, I crashed my car into a bridge, I watched I let it burn”. We love it. We don’t care.
25. Danny Saucedo - All in my head
Danny, Danny, Danny. Danny. Ti amiamo sempre, Danny!
24. Blar Opal - Stattu Upp
Uno si cheide se in Islanda abbiano ancora la felicità o le boyband e poi producono questo!
23. Hampenberg - Glorious (feat. Jesper Nohrstedt)
Lo amammo al Dansk Melodi Grand Prix e ora lo amiamo in coppia con un grande produttore danese come Hampenberg. Vai Jesper, facci sentire fieri della nostra scelta.
22. Lilla Sällskapet - Jag vill ut
Loro li abbiamo scoperti quasi per caso e sono retro, ma sono anche molto bravi e giovani e cool e moderni. Li amiamo soprattutto per la canzone Genova – ma è di due anni fa.
21. Rikke Normann - Shapeshifter
Sempre in Norvegia, sempre scoperta all’ultimo. Ma come caspita abbiamo seguito la selezione quest’anno?
Categories: