venerdì 10 maggio 2013

Wooh-ooh, Malmö!

Dopo un giorno (...circa) di viaggio i vostri prodissimi eroi hanno messo piede in quel di Malmö. Ok, tecnicamente siamo atterrati a Copenhagen e siamo stati accolti da un BSOD di Windows (credo siano bloccati a win95) abbastanza infausto, ma siamo sopravvissuti. E vi assicuro che dovrebbero darci una medaglia. Abbiamo passato delle ore in aeroporto, con chiunque che ci guardava malissimo. Cattivi.
Poi in aereo c'era una bambina assolutamente fastidiosa che urlava perché voleva la mamma. Poi urlava perché voleva non so chi. Poi voleva il padre. Non so, se i pensieri fossero reati saremmo pluriomicidi. Da prima di oggi, in effetti.

Va beh. Siamo arrivati in Svezia non sapendo nemmeno bene come (non siamo sicuri di cosa dicesse il biglietto del treno), però abbiamo capito che la Danimarca produce isole dal nulla. E ci sono tante barche che abbiamo deciso essere olandesi perché sì.

Siamo riusciti a trovare tizio che ci doveva raccattare dopo aver girato per la stazione. fatica. A quanto pare in Svezia le case vengono costruite con dettagli ad altezza standard, quindi se non ti va bene ti attacchi. Se ci arrivi.

Oggi abbiamo ritirato il nostro accredito e la borsa che abbiamo ricevuto è più piccola del previsto. non ci starà niente. Yaaaaay.

Poi ci siamo messi in fila per avere un posto in piccionaia (cioè in modo che la ggggente possa lasciarci cd&materiale promozionale, che è il motivo principale per avere un accredito) e well. Il primo cd che abbiamo ricevuto è stato quello di Anouk e ora abbiamo paura. Se gli uccelli cadessero morti non mi dispiacerebbe, visto che per colpa di pennuti vari ho dormito malissimo. Le piccionaie sono divise per nazione, quelle italiane sono... well, poche.

Ci hanno anche dato una borraccia perché ci sono dei rubinetti e possiamo riempirla. Apparentemente Sweden has some of the world's best tap water. Oh, che volete, ognuno ha i suoi record.

A differenza di Ddorf qua ci sono dei maxischermi al posto di schermi sparsi qua e là. Il mio socio ha già iniziato a insultare la coreografia slovena. E gente, ricordate! FILMING THE SCREEN IS PROIBITED!
Categories: