lunedì 30 dicembre 2013

Top 50 of 2013 - 20 » 11

Ogni volta che facciamo queste classifiche sembra un parto. MA! La situazione si sta scaldando, siamo alle ultime posizioni prima della top10 e quindi le persone si stanno scannando. Non è vero, ma voglio dire. SIAMO QUASI PRONTI A SVELARVI LA CANZONE DEL 2013! Yeeee. Ok. Continuiamo.

20. Veronica Maggio - Sergels Torg
Quanti sono stati a Stoccolma e hanno visto Sergels Torg? Credo sia il mio punto preferito di Stoccolma e non so perché. Comunque una canzone d'amore andato ammale per Veronica. Che ha fatto uno degli album più belli del 2013.

19. Ola - Maybe
Singolo più svedese per Ola (ha proprio quella sonorità da "andrà solo in Svezia, quindi niente internazionale") che... no va beh ne parliamo domani.

18. Luara - Story
No, YouTube, non intendevo LAURA ma LUARA. Ve la ricordate allo JESC 2009 per l'Armenia? Che urlava Barcelona gol gol? No? Beh. Tanto è cresciuta.

17. Miley Cyrus - Wrecking ball
Non potevamo non metterla. Anche perché ormai mezza Lombardia reputa la mia esistenza in funzione di Miley Cyrus e stanno tutti aspettando il video cover dove mi appendo ad una palla da demolizioni. Coming soon. (Ah, ovviamente la canzone è prodotta da svedesi, inutile dirlo)

16. Biltzkids MVT - Heart on the line
Alla fine la finale nazionale tedesca non è stata male e ci ha riservato tante sorprese. Come loro. Il gruppo più Gaga della Germania. Love.

15. Jogvan Hansen & Stefania Svavarsdottir - Till thin
Vedete? Seguiamo anche gli islandesi poverini! Che secondo me si sentono maltrattati là in fondo da soli... poveri cuccioli.

14. Martin Blomvik - Det vakje mi tid
Dobbiamo vergognarci di questa scelta? No dai. Ok che è norvegese e nemmeno i norvegesi l'hanno apprezzato, però.

13. Icona Pop - All night
Mentre voi eravate lì ad ascoltare I love it (che è del 2012, ma ormai), noi eravamo qui a fare le fangirl (ok solo io) sulle nuove Icona Pop. Che si sono confermate delle grandi DJ e produttrici. Poi dal vivo saranno delle cazzare, ma le amiamo anche per quello!
ù

12. Ylvis - The Fox
Norwegian people went viral. Non ci crederebbe nessuno, eppure. E noi li amiamo!

11. Måns Zelmerlöw - Broken parts
Lui lo amiamo a prescindere. E praticamente si è guadagnato posti in classifica 2013 e 2014 perché il CD esce tra due settimane. E i singoli sono tutti finiti qui dentro nel 2013. Ti amiamo comunque, anche se non venderai!
Categories: