domenica 29 dicembre 2013

Top 50 of 2013 - 30 » 21

Terzo giorno, altre dieci posizioni. Si sta avvicinando la fine dell'anno e speriamo vi stiate divertendo, perché non fosse così verremmo a minacciarvi a casa. Siamo il vostro blog preferito, sappiatelo.

30. Anton Ewald - Human
Siccome non è ancora sicuro di riuscire a vendere abbastanza, ci ha regalato un EP. Che non è male, eh, ma finisce abbastanza presto. Però è pieno di canzoncine carine! Quindi noi abbiamo voluto premiarlo.

29. Zedd - Stay the night
Non ho ancora capito bene di che nazionalità è (tedescorusso? Oh, va beh, l'importante è che sia europeo). Ha anche lavorato con Gaga. Però anche le sue produzioni da solo sono degne di nota!

28. Jack Rowan + Sam Gray - Invincible
La finale danese ci ha lasciato un tot di cose, tra cui questi due. Che non è che avevano proprio lo show per l'Eurvision e che quindi non sono stati scelti. Anche perché, di nuovo, non avrebbero vinto. PERÒ. A noi la canzone piace.

27. Tommy Fredvang - Vampyrane
Per quanto al MGP2012 non sia stato convincente fino alla fine, è tornato con una cosa che non è male. Però oh, mi sembra che sta classifica sia troppa piena di scandinavi...

26. Olafur Arnalds – So close
...sì, abbiamo anche un islandese che ha fatto da colonna sonora a degli show che è meglio se non ne parlassimo qui, dovremmo aprire un altro blog intero. Però. Oh.

25. Håkan Hellström - Det kommer aldrig va över för mig
Håkan è tornato. HÅKAN! Ok, dei due lo apprezzo più io, però è un grande cantante svedese a cui vanno tanti meriti. E questo è davvero un bel pezzone!

24. Elias – Det är dit vi ska
Sì, anche lo svedese del Junior Eurovision abbiamo scelto. Dai, forever till the end of time con loro!

23. Stromae - Papaoutai
Ecco, tra tutti questi scandinavi ci voleva un belga. Ok più rwandese che belga, ma fantastico: è tornato, non ha lo stesso successo internazionale che aveva una volta, ma è tornato ed è bravo e complimenti e sì. Oggi sono così.

22. David Lindgren - Move that thing
Sì, abbiamo una strana passione per David Lindgren...

21. David Lindgren - Back 2 life
...tanto da fargli occupare due posizioni una vicino all'altra.
Categories: