mercoledì 5 marzo 2014

Lo stesso cuore di non so chi

Gli israeliani hanno deciso di non tediare il mondo con nf lunghissime, quindi la loro è stata brevissima (netto miglioramento rispetto a selezioni dove un'ora era di pubblicità). Un appello all'iba: vi prego, potete migliorare il vostro sito? O i vostri server, non so, il player muore ogni mezzo minuto e osa insinuare io non abbia windows media player. Excuse you.
Va beh, ovviamente la canzone vincitrice è stata annunciata in uno dei momenti di morte del player, quindi mi sembra di aver perso del tempo nel guardare il kdam.

Israele aveva precedentemente annunciato Mei Feingold come loro rappresentante a Copenhagen. Una settimana fa le canzoni sono state presentate, con il via al voto immediatamente dopo. Oggi è stata annunciata la canzone vincitrice, si intitola Same Heart, è scritta da Rami Talmid e non ha il richiesto 50%-in-ebraico, quindi stando a rumor di giornali i compositori di un'altra canzone avevano annunciato che si sarebbero rivolti a un giudice in caso di vittoria di Same Heart. L'iba aveva già detto che la canzone non sarebbe stata squalificata, quindi amen, finirà nel nulla ma volevo riempire un po' il post.





Categories: