domenica 20 aprile 2014

SBAM nf edition

Senza particolare enfasi perché sto funzionando a rilento. E diciamocelo, Pasqua è un mese dopo le nf, chi si ricorda chi ci ha partecipato? Quindi è stato difficile, rapido, indolore.

10. Franz Plóder
Questo tizio (che ho segnato come "Tizio mezzotedesco che era nei blar opal" in elenco e che Matt restituendomi la classifica ha segnato come "mezzotedesco, have fun finding the name") era nei Blar Opal nel lontano 2012, avevano una canzone stupenda e arrivarono secondi. Quest'anno si è presentato con un gruppo chiamato F.U.N.K. che aveva una canzone fuffa e da un certo punto di vista potevano anche evitare.

09. Knut Kippersund Nesdal
Ma guardatelo che tenero! E adoro il cognome Kippersund, non so, non fate domande.


08. Vignir Snær Vigfússon
Era in Islanda, non ricordo la canzone ma who cares, sto mica valutando la musica. Ed è un favorito di questa rubrica (anche se in versione esc) dal 2011, quindi...

07. Omar Naber
Ringraziamo la pagina ufficiale dell'EMA per questo capolavoro di foto. Non vi ricorda tanto una cover di cd di Sakis? Le macchie di colore, intendo. Ci fa ridere, k? E beh, di Omar Naber non devoparlarvi perché non ho voglia di entrare in modalità fangirl. Pfff, certo.

06. Wulff
Focalizzate la vostra attenzione sul tizio e ignorate la donzella, anche se probabilmente è un consiglio inutile. Lui si chiama Christer Wulff, non ricordo la sua canzone manco a morire ma ricordo che mentre inquadravano la green room lui risaltava. E ho preso la foto da un sito chiamato oa.no. Fa ridere e sì, oggi rido con poco, sorry.

05. Viktor Kiraly
Ungheria. Yo. Il perché la tizia abbia un'espressione scazzato-omicida mi è ignoto.

04. Rui Andrade
Sì, le tizie disturbano ma scusate, sto cercando di finire il post in fretta perché ci sono degli sbalzi di tensione e ho paura mi muoia il pc. Ok, dicevamo. Rui Andrade è l'unica cosa buona del Portogallo. Certo, canta lagne ma basta tirare giù il volume e WHOOPS TWELVE POINTS. Fun facts: quest'anno Rui farà da corista per la Russia, quindi potremo trovarcelo a due passi in situazioni random. Can't wait!

03. Vaidas Baumila
Beh, guardate che bella foto vi ho trovato! Va beh, Vaidas era uno dei tre finalisti della sgangherata nf lituana e uuuh. Sapvate che Vaidas è il diminutivo del nome Vaidginas? Ora lo sapete.


02. Bryan Rice
New press photos by Nalle Vikström & Jim Lyngvild. Please always credit when using the photos.
Toh, sono una persona civile e credito. Comunque io lo amo e i danesi si ostinano a scegliere cose fuffa al suo posto.


01. Kostas Martakis
IL VINCITORE! *fuochi d'artificio a caso*
Sì, ok, probabilmente ha 34 pennellate di photoshop ma chissenefrega, tecnicamente parlando.