La Georgia ha deciso di usare Idol per scegliere il cantante per il secondo anno consecutivo. A differenza dell'anno scorso non abbiamo ascoltato le canzoni già durante il talent show, quindi la gente ha votato solo per il cantante.
La canzone è stata annunciata oggi, alle 4.30 del mattino. Cioè, 4.30 nostri, in Georgia sono 3 ore avanti quindi per loro eè leggermente più accettabile, immagino. Va beh, era un programma televisivo del mattino, immaginate di esservi appena alzati, state per uscire di casa per andare a scuola/lavoro e vi appare Tornike Kipriani che vi urla questo testo. Giornata rovinata, proprio. No, non sono entusiasta della canzone e lo dico già da ora perché sono sicura non cambierò idea.
Tornike Kipriani è nato nel 1987 nella Georgia Sovietica. Lo specifico perché mi rendo conto che più passano gli anni e meno leggeremo di gente nata in Unione Sovietica o Yugoslavia. Nel 2014 ha vinto X Factor, quindi chiaramente Idol non è per nuovi talenti, o almeno i nuovi talenti non lo vincono, vedi Oto Nemsadze dell'anno scorso che aveva già vinto Idol anni prima.
Take me as I am è scritta da Tornike e arrangiata da Aleko Berdzenishvili.
martedì 3 marzo 2020
ESC 2020 Georgia: Tornike Kipriani - Take me as I am
Posted on 12:00:00 by Lirin



