Sto cercando la voglia di scrivere questo post. Siamo al 9 marzo (data di consegna di tutta la roba, ricordiamolo) e mancano ancora canzoni. Vi odio tutti, perché dovete svegliarvi all'ultimo? Gennaio era VUOTO. VUOTO. MA NO, ASPETTIAMO L'ULTIMO GIORNO, IHIHIHI, CREIAMO INTERESSE. Che poi se presentate tutti addossati la gente non ha tempo di interessarsi, in meno di 5 giorni abbiamo avuto un terzo delle canzoni. Inoltre potrei star sparando numeri a caso perché io e i numeri siamo come l'Azerbaijan e il televoto anni fa: sappiamo che esistono e cerchiamo di usarli per i nostri comodi. No, aspettate.
Ah-ehm, rant finito.
Malta ha deciso di usare X factor per il secondo anno di fila per scegliere il cantante. CHe è un'idea bislacca, visto che tanto non è che ci sia chissà quale bacino di cantanti tra i quali scegliere. La canzone è stata scelta internamente e presentata oggi con uno stile da AH, OPS, LA CANZONE, YES. Cioè, è apparsa su youtube senza nessun preavviso.
Destiny Chukunyere è nata a Malta nel 2002; nel 2015 ha rappresentato Malta allo Junior Eurovision, vincendolo con la canzone Not My Soul. Nel 2017 ha partecipato a Birtain's Got Talent, dove è arrivata sesta in semifinale. Infine l'anno scorso ha fatto da backing a Michela Pace all'ESC.
All of my love è scritta da Bernarda Brunović, Borislav Milanov, Sebastian Arman, Dag Lundberg, Joacim Persson, Cesár Sampson.
Borislav Milanov mi sono stancata di nominarlo, è la terza canzone dell'anno (dopo Germania e Bulgaria); Dag Lundberg spesso e volentieri si aggrega a Milanov, così come Joacim Persson. César Sampson ha rappresentato l'Austria nel 2018. Brunovic ha partecipato alla nf svizzera del 2011 e alla nf croata del 2019.
lunedì 9 marzo 2020
ESC 2020 Malta: Destiny Chukunyere - All of my love
Posted on 20:34:00 by Lirin



