venerdì 5 marzo 2021

Eurovision 2021 Serbia: Hurricane - Loco Loco

La mia cara compagna di viaggio qualche ora fa: "sono le tue preferite, ora, vero?". Quasi. Lo sapete che ragazze che balla tutte sensuali e mezze svestite è la mia scelta prediletta (musicalmente. Solo musicalmente).

La Serbia ha deciso di confermare le Hurricane a Dicembre! RTS stava pensando se fare una finale nazionale, ma credo si siano resi conto che era troppo lavoro per niente organizzare un concorso da tre serate con troppi artisti, quando avevano le nostre sgallettate preferite dall'altro capo del telefono. Dopotutto hanno avuto una ricezione positiva l'anno scorso, quindi perché non confermarle?

Per ricordarvi velocemente, le Hurricane sono un trio formato da Ksenija Knežević, figlia di Knez, Ivana Nikolić e Sanja Vučić, che nel 2016 sembrava più sana di mente.

Come sapete (PERCHÉ CI SEGUITE SEMPRE, VERO?), ieri la Moldavia ha presentato un'altra sgalletté (chissà perché gli uomini non fanno gli sgallettati... sarebbe un mondo più bello) che praticamente è stata sorpassata dalle Hurricane, perché la canzone uscita questa sera è... più di quanto mi sarei aspettato.

La canzone si chiama "Loco Loco" ed è in Serbo, ma ci scommetto quanto volete che per l'estate uscirà la versione inglese e sarà su qualsiasi playlisti di qualsiasi lido balneare del sud Europa. La canzone è scritta da Nemanja Antonić e Sanja Vučić. Nemanja ha scritto la canzone dell'anno scorso con Sanja.

Ora, due o tre settimane fa queste sono andate ai caraibi a girare il video, ma il video è... in studio. Tirate voi le somme e godetevi la canzone come me:
Categories: