10. Backing Romania

Ecco cosa intendevo! Sì i backing li prendiamo in blocco. No non giustifichiamo le nostre azioni. E visto che siamo un blog di pubblica utilità ecco i nomi così potete googlarli: Andrei Groza, Alex Sandulescu, Andrei Iulian Angelscu.
09. Backing Croazia

Altri backing, sì. Non avete idea di quanti ce ne sono. In classifica, non sul palco. Questi si chiamano Devin Juraj, Stjepan Cutvarić, Luciano Plazibatm Marko Marić
08. Vasil (Macedonia del Nord)

Questo è tutta colpa del mio socio. Prendetevela con lui. Anche per la foto scelta.
07. Tix (Norvegia)

Questo è tutto merito mio. No, no, tranquilli, non c'è bisogno di ringraziarmi <3.
06. Benny Cristo (Repubblica Ceca)

Che dispiacere perderlo in semifinale, per diversi motivi e non tutti artistici.
05. Backing Israele

Altri backing, yep! Ma sono gli ultimi in questa classifica, prometto. I loro nomi sono Victor Novojilovksy, Vadim Koupstas, Matan Onyameh, Iago Ferreira Asulin, Maor Levy. Fun facts: uno di loro è single e Eden Alene stava cercando di regalarlo a chicchessia al red/turquoise carpet.
04. Go_A

Tanto amore per l'Ucraina.
03. Jendrik

Va beh, dai, è manzo ed è simpatico, cosa volete di più? Il suo LookLab è stato il più divertente di tutti e metà dei miei punti gli è arrivata per quello.
02. Blas Cantó

Ah, Spagna. Che manda manzi e arriva merdesima. Un classico. Ok, arrivano merdesimi comunque ma io devo comunque scrivere del testo inutile qua. Tanto non lo leggete.
01. Uku Suviste

Uku corona il suo sogno di vincere lo Sbam Esc dopo aver vinto lo Sbam NF nel 2018. Che onore. Che orgoglio. Considerando che si scazza quando gli parlano dell'aver vinto uomo più sexy in Estonia un decennio-ish fa non voglio sapere come prenderebbe 'sto primo posto.



