lunedì 27 dicembre 2021

Top 50 of 2021 - 50 » 41

Siete sopravvissuti alle feste? Siete tutti pronti per il 2022? È IL MOMENTO DELLA NOSTRA TOP50 DEL 2021. Giusto per ricordarvi che cosa ci ha donato quest'anno, se escludete i vari disastri internazionali.



50. Victor Crone - Rains

Il mio problema con Victor Crone non è tanto la musica che gli producono, ma è il fatto che poi lo metti su un palco e non sa cantare e ti viene voglia di prenderlo a schiaffi con forza. Però dai, almeno possiamo godercelo in studio (?).





49. Koit Toome - We could've been beautiful

Estonia. Perché non avete scelto Koit al posto di Uku? Lo so che Uku è manzo, però non è che potete buttare le occasioni così. Dovete anche qualificarvi prima o poi! La mia compare ha postato durante l'Eesti Laul dell'anno scorso un commento su tumblr sulla apparente manzità di Koit e ad ora le stanno ancora venendo gli incubi dalla gente che lo reblogga.





48. Molly Sandén - Vi ska aldrig gå hem

Questa un po' si è montata la testa che era candidata agli Oscar e ora è passata da "Sweden's sweetheart" a "mi sbronzo quattro giorni alla settimana, gli altri 3 faccio yoga". Però consiglio il suo ultimo album!





47. Vincent Bueno - Dumb Human Bias

E niente. Ha altre canzoni nel suo repertorio e comunque ha mandato quella robaccia all'Eurovision. Poi uno dici che si incazza.





46. Victor Crone - Waiting on your love

...continuando dalla posizione 50. Il commento è simile, ma volevo aggiungere che le canzoni di Crone sembrano roba che Måns avrebbe cantato se non avesse vinto l'Eurovision. Devo sottolineare che Crone è fastidiosamente manzo?





45. Natalia Podolskaya - Ajauaska

Vi ricordate Natalia da 16 anni fa all'Eurovision? Beh, ora si fa di Ayahuasca in una piscina gonfiabile per bambini. Avete domande? Pure io.





44. Hreimur, Magni, Embla - Göngum i takt

Mi sto chiedendo da dove abbiamo tirato fuori sta canzone, visto che non è che abbiamo il polso sulla situazione Islandese. PERÒ. È carina dai! Ce la vedrei bene all'ESC.





43. Adelén - Obsessed

La regina della zumba è TORNATA. Con una canzone che sembra uscita da Ava Max. Chissà se ha imparato a cantare... spererei di vederla sul palco al MGP a zompettare senza espressione.





42. Agnes - Here comes the night

Agnes è stata così poco frequente nella scena musicale che quando è uscito il suo nuovo album abbiamo dovuto controllare 5 volte fosse QUELLA Agnes, visto che vari siti ai tempi la confondevano con una Finlandese. Però è lei! E a sto turno ha di nuovo capelli a caso!





41. MARUV, Boosin - Destination

Io continuo a ripetere che se MARUV fosse andata all'Eurovision avrebbe vinto. E invece ora fa una hit dietro l'altra e cavalca palchi (letteralmente).

Categories: