Avevo dimenticato l'Australia presentasse oggi. Ma d'altronde avevano detto solo ieri che l'annuncio sarebbe stato oggi, e io ho bisogno di una comunicazione scritta almeno due settimane prima. Considerando che è l'Australia probabilmente l'avrei dimenticato uguale.
Non c'è niente da dire, se non che hanno mollato la loro nf e hanno deciso di fare selezione interna. E chi hanno scelto? I secondi classificati dell'anno scorso. Chiaramente non gli interessa più nulla ma almeno abbiamo (ho) evitato la minaccia Dami Im, che aveva detto che le sarebbe piaciuto tornare e ora è sempre la numero uno nella lista dei rumour.
Oh, btw. Il nome è stato leakato sempre dal solito account twitter chiamato Crystal Ball ESC. Che è un ottimo account perché almeno tiene l'hype basso.
La band esiste dal 1999, quando gli studenti universitari Daniel Estrin, Mark Baker, Adam Lovkis decidono di fondare una band. C'è chi fonda una band, c'è chi fonda un blog a parlare di chi fonda una band, è il cerchio della vita. Durante gli anni hanno cambiato spesso formazione, non ripercorriamo qui tutta la loro storia perché insomma, ma i membri attuali sono Daniel Estrin (voce, tastiere), Simone Dow (chitarre), Scott Kay (chitarre), Ashley Doodkorte (batteria), Alex Canion (basso, voce).
Hanno pubblicato sette album a partire dal 2003; l'ultimo album pubblicato è del 2019.
Promise è stata scritta da D. Estrin, S, Dow, S, Kay, A Canion and A Doodkorte (musica) con testo di D. Estrin.
martedì 21 febbraio 2023
ESC 2023 Australia: Voyager - Promise
Posted on 20:24:00 by Lirin



