La selezione danese dev'essere stata un casino. Pare ci siano stati problemi con la app, che è crashata. Sorprendendo nessuno, probabilmente. Non so se abbiano recuperato i voti o se siano andati solo di voti via sms, e a questo punto della serata non mi interessa. SOLO INFORMAZIONI COMPLETE QUI SU 12P4SE. Comunque il primo round era 100% televoto, contrariamente a ciò che pensavo.
La top3 era Reiley, Micky Steel, Nicklas Sonne ed è una top3 così violentemente... danese. Soprattutto gli ultimi due li ascolti e pensi "i danesi li ameranno".
Siccome la Danimarca è la Danimarca, a un certo punto lo streaming è morto. Cioè, lo streaming era vivo ma solo in Danimarca, visto che secondo il player era già iniziato Il commissario Barnaby e non possono trasmetterlo fuori da quella nazione disperata. Quindi via ad aggiornare siti internet per scoprire chi avesse vinto.
Reiley (Rani Petersen) è nato nel 2002 e viene dalle Far Oer. FINALMENTE RAPPRESENTAZIONE PER QUELLE ISOLE. E' DAL 2008 CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO. Tra l'altro non parla benissimo danese e al DMGP parlava in inglese. Solo rispetto.
Nel 2020 ha ottenuto un contratto con la Atlantic Records, e il singolo Let it ring pubblicato nel 2021 pare abbia ottenuto un enorme successo in Corea del Sud.
Breaking my heart è scritta da Sivert Hjeltnes Hagtvet, Hilda Stenmalm, Bård Mathias Bonsaksen, Rani Petersen.
Il primo non pare aver fatto niente di rilevante-
Hilda Stenmalm ha partecipato a Talang nel 2007, scritto Elevate per Stina Talling al MGP nel 2021 e scritto Little Something per Sting nell'album Duets. Sì, queste cose sono in ordine di importanza.
Bård Mathias Bonsaksen ha anche lui scritto Elevate.
sabato 11 febbraio 2023
ESC 2023 Danimarca: Reiley - Breaking my heart
Posted on 22:30:00 by Lirin



