Ovviamente come ogni anno a Natale vi beccate la nostra top 10 del Melodifestivalen 2023!
Il mondo è cambiato così tanto che i Panetoz non sono più nelle nostre top 5. Sono ancora molto divertenti da guardare, ma non allo stesso livello di una volta... canzone dell'estate comunque.
Ammetto di essere l'unico che ha votato questa canzone e anche che mi sono ricordato tipo una settimana fa della sua esistenza. Però da persona che sono a cui non piace buona parte della discografia di LouLou, contento che abbia provato qualcosa di nuovo!
La pubertà in azione. Tra qualche anno tornerà con voce da tenore, visto che gli è già scesa di un paio d'ottave. Meglio dell'ultima volta. L'anno scorso l'avrei ucciso nel sonno.
Non so se l'ho mai fatto notare, ma la mia compare qui ha una certa vena cazzara in sé. Ed è per questo che poi abbiamo canzoni del genere che si qualificano. Ovvio, non è male, ma se pensate che ai tempi tutte le chitarre erano bannate da sto blog...
Io amo i Nordman. Non c'è niente da fare, quando vedo il faccino del cantante sul palco che urla come un ubriacone che ha cercato di smettere, mi illumino di immenso.
Un'altra che tutti si sono dimenticati - MA NON IO. Giuro che ogni settimana ho questa canzone in testa e poi mi rendo conto che probabilmente pure lei se l'è dimenticata.
La mia compare è arrabbiata con me per il tradimento. Non voleva votare per dei norvegesi e invece io l'ho fatto. È che mi piace la canzone! Anche se quando li vedo cantare sembra borderline incesto, e quello è meno divertente. (BTW, tornano nel 2024, ciaooooo)
AVREBBE DOVUTO QUALIFICARSI (anche solo all'andra/semifinale che ora è stata cancellata). E invece solo noi ci ricordiamo di lui. Che poi alla fine l'hanno msso a condurre roba durante la finale, quindi probabilmente è contento già di essere uscito di casa.
L'altro giorno ho detto CHE PECCATO CHE NON SI È QUALIFICATA e un gruppo di gay mi ha cazziato dicendomi che è arrivata 6a in finale. Io non me la ricordo quella finale... ricordo solo di aver pensato DOBBIAMO MANDARE LOREEN. Forse stavo limonando durante...
Il nostro vincitore morale. Mi dà fastidio che la canzone sia andata contro Loreen che non poteva vincere / anche perché ha vinto l'ESC amore nostro. Se l'avessero mandata nel 2024 a rappresentare la Svezia... e invece no. E quindi mi arrabbio ogni settimana che ci penso.



