Sfortunatamente il mio socio ha votato anche se è in vacanza, quindi eh, va beh, non verrò insultata per i miei gusti di merda. Cioè sì ma posso condividere la colpa.
Ma iniziamo la classifica (e nota per me: L'ANNO PROSSIMO SEGNATI I NOMI DURANTE LE NF).
10. Sami Rekik (Medina, Svezia)
I Medina sono stati derubati della vittoria, ecco. (Instagram: samimesami)
09. St. Pedro (Spagna)
Una delle canzoni più rottura di cazzo della stagione, diciamolo. E' fortunato ad avere quella faccia (Instagram: stpedro)
08. Per Berquist (Smash Into Pieces, Svezia)
Sempre amato la musica rock o qualsiasi sia il loro genere musicale. No sul serio, giuro. (Instagram: smash_per)
07. Yaktak (Ucraina)
Mi prendo zero responsabilità per questo twink. Tra l'altro ha quasi 20 anni in meno di me. (Instagram: yaktak_official)
06. Gaute Ormåsen (Norvegia)
Probabilmente questo nome in questa classifica è un po' un imbroglio, visto che era conciato da robot di plastica orribile ma oh, ha scritto la canzone e l'ha cantata quindi conta, OK? E a differenza di quando era mascherato da lupo nemmeno lo nega, quindi... (Instagram: gauteormaasen)
05. Tomas Robin (Repubblica Ceca)
Ah, la nf ceca. Diciamo che non era tutto da buttare vah. (Instagram: tomasrobinmusic)
04. Boris Štok
La nota a inizio post sul segnarmi i nomi è principalmente per la nf croata, lo confesso. Tanta roba. Fun facts: l'anno scorso era arrivato quinto in questa classifica. Altri fun facts: i miei 12 sono andati a lui, mentre il mio socio non l'ha manco cagato. (Instagram: boris.stok)
03. Alessandro de Santis (Santi Francesi, Italia)
MA IN CHE SENSO E' DEL 99, MA STIAMO SCHERZANDO? Va beh, potrebbe essere il primo italiano in classifica da sempre ma non sono sicura e non ho voglia di controllare. Ma grande gioia in tutto il regno (a casa mia e basta, probabilmente), pare sia etero. (Instagram: santifrancesi)
02. Damir Kedžo (Croazia)
Capite cosa intendevo con la nf croata? (Instagram: damirkedzo)
01. Danny Saucedo (Svezia)
Sentite, il primo (o secondo o terzo) amore non si scorda mai, ora che è padre di famiglia probabilmente possiamo fare i giovani e chiamarlo DILF. (Instagram: dannysaucedo)